mercoledì 9 settembre 2009

INIZIA IL ROAD SHOW DELLA GIAPPONESE PIU' FAMOSA DEL VALLO DI DIANO

Dopo aver cambiato casa la giapponese Emy Yotato, testimonial della Nuova Concessionaria Toyota, sembra averci preso gusto e ha iniziato a girare l'intera provincia per mostrare la bellezza e la tecnologia nel campo dell'auto del suo paese di origine.
L’evento per cui brindare è la nascita della Nuova Concessionaria Toyota CAR ONE a Sala Consilina, che dopo lunghi travagli riapre e riparte nuovamente con la nuova gestione della famiglia Casale.

Con CAR ONE continua la tradizione iniziata nel 1958 nel settore dell’auto che si rafforza con il brand giapponese, la cui filosofia, incentrata sull’eccellenza e sul miglioramento continuo dei propri prodotti, ben si unisce ai valori del Gruppo Casale che vede nella completa soddisfazione del cliente il motivo fondante della sua stessa missione.

Da qui il claim aziendale: “L’ORGANIZZAZIONE AL SERVIZIO DEL CLIENTE”

Il gruppo è oggi un vero e proprio polo automobilistico completo, grazie ai prestigiosi brand che rappresenta (OPEL, SAAB, CHEVROLET e TOYOTA) alla competenza e conoscenza del mercato e alla capacità di offrire service di assistenza.

Inaugurazione quindi a Sala Consilina il 26 settembre, ma ancor prima tappa a S. Rufo al Centro Sportivo Meridionale in occasione della fiera campionaria Exposud che si terrà dal 5 a 13 settembre e l’arrivederci per il Porte Aperte di Domenica 27 Settembre presso la stessa concessionaria sita alla Contrada Barca di Sala Consilina.
Ad allietare la serata delicatezze e gourmerie che accompagneranno rappresentazioni ed intrattenimento vario. Particolare sarà la cerimonia del Sake con il taglio del natro rosso ed il brindisi di inaugurazione.
Il maestro internazionale di discipline olistiche Gennaro Setola sarà presente con la perfomance del BodyFly.
Presenzieranno l’evento i vertici nazionali Toyota, le autorità locali, il Sindaco di Sala Consilina e l’Euro Parlamentare Gianni Pittella.

Che aspettate per unirvi ad Emi per il brindisi?
Info: yotato@live.it
cell: 327.0597740

Nessun commento: