martedì 6 ottobre 2009

LA GIAPPONESE FA IL BOOM DI OSPITI E RINGRAZIA PER TUTTE LE VISITE RICEVUTE


Sabato 27 e Domenica 28 settembre boom di visite alla Car One, Nuova Concessionaria Toyota.
Confermate le attese per il debutto del Gruppo Casale con il prestigioso brand giapponese.
Il week end è stato ricco di eventi, ospiti illustri e sorprese.
Di spessore la presenza di Carlo Maria Todini con il suo show, gustosissime le imitazioni e gli aneddoti ispirati alla vita quotidiana meridionale.
E’ piaciuta la novità del BodyFly per l’eleganza delle movenze ed il forte impatto emotivo, suggestiva infine la cerimonia della botte di Sake. Coreografica e simpatica la presenza della delegazione giapponese con la botticella di Sake e la sfilata delle autovetture alla kermesse Sala Gustando svoltasi a Sala Consilina dopo il porte aperte.
Numerose poi le autorità accorse:
Il vice-presidente del Parlamento europeo Gianni Pittella, il presidente della Provincia Edmondo Cirielli, il sindaco di Sala Consilina Gaetano Ferrari, il consigliere regionale Donato Pica, i consiglieri provinciali Franco Annunziata, Simone Valiante, Bellacosa Adriano e Generoso Andria.
Tra gli intervenuti anche Alberico Gambino, Sergio Annunziata, Domenico Rubino, Cartolano Domenico, Santoriello Michele, Ritorto Vanni, Cavallone Francesco, Cafaro Gerardo.
Il Gruppo Casale ringrazia davvero tutti i suoi ospiti, scusandosi di eventuali omissis, e re invitando tutti presso le concessionarie (Operl, Saab. Chevrolet e Toyota) per constatare davvero la competenza, la professionalità e la cortesia del personale addetto.
Grazie ancora e arrivederci a presto.


Francesco Maria de Feo
Brand Awareness

Nessun commento: