mercoledì 16 settembre 2009

BODYFLY AQUATIC - IMMERSIONE OLISTICA


BodyFly AQUATIC un "Must" per SPA e Centri Benessere.
L'Hidron di Campi Bisenzio, che ha ospitato l'edizione 2009 della convention internazionale acquatica EAA - European Aquatic Association - dove Gennaro Setola ha presentato in anteprima l'applicazione in acqua della disciplina BodyFly da lui ideata, ha scelto il BodyFly AQUATIC per la serata di sabato 3 ottobre dedicata ai VIP e da vivere nel massimo relax e benessere psico-fisico.
Il perfetto equilibrio tra l'armonia della disciplina e la fluidità dell'elemento acqua, fanno del BF Aquatic l'attività ideale per SPA e Centri Benessere prestigiosi. www.bodyfly.com

domenica 13 settembre 2009

FIVE ELEMENTS

ALL'INCONTRO CON L'UOMO

IL METALLO DISSE:
"NULLA TI POTRA' SCALFIRE"
GRAZIE A ME IMPARERAI AD ASCOLTARE,
PERCEPIRE E MUOVERE IL CORPO.
TI FARAI SCIVOLARE, COMPATTO, OGNI COSA ADOSSO".

LA TERRA LO LEGO' A SE.

IL FUOCO MAESTOSO, RITUONO' CON IL FRAGORE DELLE SUE FIAMME E DISSE:
"POTRAI SENTIRE CON ME IL SACRO CHE DIVAMPA, COME L'ENERGIA CHE SENTIRAI SCORRERE NEI TUOI MUSCOLI, NELLE TUE VISCERE"

L'UOMO EBBE IL PEMESSO PER DISPIEGARSI SULLA MADRE TERRA

IL LEGNO PRESO DA GELOSIA, VOLLE FAR PESARE LA SUA COMPATEZZA E FLESSUOSITA'.
" CON ME IMPARERAI A GESTIRE IL TUO CARICO CORPOREO, NO PIU' FUSCELLO MA TRONCO, NON SARAI PIU' DOMINATO DAL VENTO".

FU COSI CHE L'UOMO EBBE IL PERMESSO DI ADAGIARSI SULLA MADRE TERRA

CHE SENSO HA IL MUOVERSI SE CON LA POTENZA DELLE MIE ONDE POSSO SPAZZARTI VIA, SENTENZIO PRESUNTUOSA L'ACQUA

IL COPRO IMMERSO IN ME RITROVA ELEGANZA, ARMONIA FLUIDITA'.

E L'UOMO DOPO ESSERSI IMMERSO, FU RIADAGIATO SULLA RIVA DELLA MADRE TERRA.

LA MADRE DI TUTTI GLI ELEMENTI, ALITO IL SUO RESPIRO E FIERA DI LORO PENSO DI REGALARLI ALL'UOMO

mercoledì 9 settembre 2009

INIZIA IL ROAD SHOW DELLA GIAPPONESE PIU' FAMOSA DEL VALLO DI DIANO

Dopo aver cambiato casa la giapponese Emy Yotato, testimonial della Nuova Concessionaria Toyota, sembra averci preso gusto e ha iniziato a girare l'intera provincia per mostrare la bellezza e la tecnologia nel campo dell'auto del suo paese di origine.
L’evento per cui brindare è la nascita della Nuova Concessionaria Toyota CAR ONE a Sala Consilina, che dopo lunghi travagli riapre e riparte nuovamente con la nuova gestione della famiglia Casale.

Con CAR ONE continua la tradizione iniziata nel 1958 nel settore dell’auto che si rafforza con il brand giapponese, la cui filosofia, incentrata sull’eccellenza e sul miglioramento continuo dei propri prodotti, ben si unisce ai valori del Gruppo Casale che vede nella completa soddisfazione del cliente il motivo fondante della sua stessa missione.

Da qui il claim aziendale: “L’ORGANIZZAZIONE AL SERVIZIO DEL CLIENTE”

Il gruppo è oggi un vero e proprio polo automobilistico completo, grazie ai prestigiosi brand che rappresenta (OPEL, SAAB, CHEVROLET e TOYOTA) alla competenza e conoscenza del mercato e alla capacità di offrire service di assistenza.

Inaugurazione quindi a Sala Consilina il 26 settembre, ma ancor prima tappa a S. Rufo al Centro Sportivo Meridionale in occasione della fiera campionaria Exposud che si terrà dal 5 a 13 settembre e l’arrivederci per il Porte Aperte di Domenica 27 Settembre presso la stessa concessionaria sita alla Contrada Barca di Sala Consilina.
Ad allietare la serata delicatezze e gourmerie che accompagneranno rappresentazioni ed intrattenimento vario. Particolare sarà la cerimonia del Sake con il taglio del natro rosso ed il brindisi di inaugurazione.
Il maestro internazionale di discipline olistiche Gennaro Setola sarà presente con la perfomance del BodyFly.
Presenzieranno l’evento i vertici nazionali Toyota, le autorità locali, il Sindaco di Sala Consilina e l’Euro Parlamentare Gianni Pittella.

Che aspettate per unirvi ad Emi per il brindisi?
Info: yotato@live.it
cell: 327.0597740

lunedì 7 settembre 2009

4-6 settembre Aquafitness Days 09 - Hidron a Campi Bisenzio (FI)

La riconferma con moltissime novità
Super lavori in corso per i preparativi dell’Evento ‘09 più cool d’Europa, integrato da Aquatics Il Congresso.

Riconfermata la prestigiosa location Hidron (FI) - dal 4 al 6 settembre 2009.Segnatevi in agenda il vostro primo appuntamento della stagione 09/10. È l’evento di aquafitness più importante in Europa, imperdibile per i professionisti e gli amanti dell’aquafitness.
Le migliori scuole del fitness acquatico internazionale e nazionale a confronto; oltre 30 Presenters con le loro nuove proposte e gli sviluppi del wellness acquatico mondiale a Hidron (FI) uno dei centri più belli d’Italia. Tre giorni di formazione, aggiornamento, ispirazione, ritmo e divertimento nell’appuntamento che nello scorso 2008 ha visto oltre 1000 presenze!
Laboratori, sessioni teorico-pratiche con lavoro in palestra e in acqua e oltre 70 masterclass! Appassionati, istruttori, manager, relatori, aziende, tutti protagonisti di questi giorni con l’organizzazione di EAA/Hidron. Alcune anticipazioni: dal Brasile, Vera Lucia Goncalves e dal Giappone con il guru Jun Konno che presenterà il suo programma di Ai Chi; e poi presenters Olanda, Estonia, Portogallo, Spagna, e Svizzera a rappresentare l’Europa. E ancora... ospiti i migliori esponenti di FIN a fianco dello staff EAA al completo e in grande stile. Si evolve e cresce la linea all’avanguardia tenuta nella scorsa edizione che vede l’avvicinamento della terra all’acqua attraverso laboratori con personaggi noti del fitness-wellness terrestre quali il Bodyfly® di Gennaro Setola e il programma di wellness ideato da Diana Pagano con l’originale laboratorio che porta in acqua l’ispirazione e l’energia della Street Dance di Erika Bonfanti e Annarita Misciglia. Grande spazio alla palestra acquatica e al Circuit con laboratori tenuti da Irma Stramaglia, Silvia Senati e Fabrizio Cantarini e ancora altre novità che EAA svelerà solo nel prossimo numero di Happy Aquatics! Aqquatix in veste di official sponsor metterà a disposizione tutti i suoi migliori gli attrezzi: Aqqwalking Treadmill, Aqquactive Bike, Moon Bite Step e, in anteprima mondiale, verranno proposte masterclass con l’attesissimo Moon Walker, disponibile anche in visione demo al prossimo RiminiWellness (14-17 maggio 2009). Spazio anche ai piccoli attrezzi, che di diminutivo hanno solo l’aggettivo, ma non la moltitudine di campi d’applicazione. La curiosità è davvero tanta e da EAA a breve la comunicazione ufficiale di presenter e programma, incluso Aquatics Il Congresso.

BodyFly alla Biennale di Venezia


Grazie al BENé Relax Experience, BodyFly sarà presente dal 9 al 10 settembre alla Quintessentially Azimut Win Win Terrace.

Quest’anno il benessere debutta alla Mostra del Cinema di Venezia al Lido dal 2 al 12 settembre 2009, con BENé Relax Experience, un percorso benessere dove rigenerarsi e rilassarsi, fra trattamenti, massaggi e un defaticante idromassaggio al limone in vasca in legno.

Il pediluvio Thai, al centro della SPA, accoglie i propri ospiti offrendo un momento di grande piacevolezza ispirato allo stile orientale. In preparazione ai massaggi, si immergono i piedi in acqua tiepida, in catini di legno, dove galleggiano fiori freschi, per goderne bellezza e colori.

Segue un esclusivo "Profumarium" dove trionfano le essenze dell’ambiente marino, in sintonia con la natura circostante, per creare il contesto migliore per un massaggio cranio-sacrale o per un trattamento shiatsu.

In una vetrina così preziosa, non poteva mancare il BodyFly di Gennaro Setola, che personalmente accoglierà dal 9 al 10 settembre, attori e personaggi del jetset per far sperimentare loro i benefici della disciplina da lui stesso ideata.
Partner di BENé Relax Experience sono alcuni brand di eccellenza del comparto SPA e remise en forme, a partire da Technogym che ha allestito un’area fitness e wellness dotata di Run Personal, il tapis roulant nato per creare una nuova offerta nel settore del Wellness Design, sulla via di Kinesis Personal, il primo oggetto di arredo design per l’esercizio fisico.

Le Terme del Consorzio di Abano e Montegrotto presenteranno agli ospiti della Terrazza il nuovo marchio abanomontegrottoSi - Hotel Reservations (www.abanomontegrottosi.it), nato per dare maggiore visibilità all’offerta turistico-alberghiera termale orientata al relax e al benessere.

Quanti invece stanno pensando di realizzare una SPA troveranno in Arteggiando Design una filosofia del benessere come "ritorno al naturale", che si traduce nella creazione di oggetti nati da elementi semplici e originari. Ecco dunque il piacere sensoriale delle vasche in legno, che saranno utilizzate nella sezione della BENé Relax Experience dedicata all’idromassaggio.

Nella zona "food" sarà protagonista Alixir, una linea di alimenti funzionali sviluppata da Barilla per prendersi cura della propria salute, ogni giorno, in modo semplice e gustoso. Saranno offerti i prodotti anti-age di Alixir iuvenis: deliziose barrette e fresche bevande antiossidanti che aiutano a rallentare l’invecchiamento cellulare contrastando l’azione dannosa dei radicali liberi in eccesso.

L’accesso alla SPA è libero per gli accreditati, ospiti della Mostra del Cinema di Venezia e invitati di BENé e dei suoi partner. L’organizzazione degli appuntamenti per i trattamenti avviene attraverso un sistema informatico specifico realizzato da Airone Software.

BENé Relax Experience è realizzata da BENé spa & wellness Expo, partner di Stella Events che gestisce la Quintessentially Azimut Win Win Terrace. Affacciata sul mare, aperta dal mattino fino a tarda notte, la Terrazza è location per interviste e press conferences e funge da area lounge dove rilassarsi, pranzare e cenare assieme alle stars della 66. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.