lunedì 25 gennaio 2010

La disciplina del benessere psico-corporeo BodyFly® a Roma tra estetica e bellezza. L’equilibrio tra corpo e mente per una perfetta silhouette.


La disciplina del benessere psico-corporeo BodyFly® a Roma tra estetica e bellezza. L’equilibrio tra corpo e mente per una perfetta silhouette.

International Estetica la mostra-convegno dedicata all’estetica professionale ed applicata organizzata dalla Nuova Fiera di Roma, vedrà tra i tanti ospiti illustri anche l’ideatore del BodyFly®, il maestro Gennaro Setola accompagnato dal suo staff di operatori.

In un programma ricco di novità dedicate al mondo dell’estetica, del benessere e della cosmesi, il maestro illustrerà l’importanza di acquisire schemi motori in perfetta armonia con la psiche ponendosi in un ascolto profondo del proprio corpo.

Il BodyFly è la disciplina elegante e coinvolgente dalle movenze lente e bilanciate. Eseguite in piena consapevolezza e controllo del respiro, assicurano armonia, coordinazione motoria ed una progressiva crescita in termini di autostima. Un “must” per riscoprire il corpo nella sua essenza di salute e bellezza.

In particolare, all’appuntamento fieristico che si terrà dal 30 gennaio al 1 febbraio 2010, assisteremo a due profili applicati all’estetica e al benessere, il BodyFly OverSize®, protocollo di concezione olistica basato su esercizi posturali e di nutrimento energetico per fronteggiare rischi da soprappeso e sedentarietà, ed il BodyFly OverAge® che elegge il corpo quale strumento essenziale per fronteggiare i fattori di rischio legati allo stress ossidativo e all’ invecchiamento cellulare.


Ufficio Stampa

Studio FullComMa – Comunicazione e Marketing

de Feo Francesco Maria Brand Awareness BodyFly

Info www.bodyfly.com

Nessun commento: