martedì 6 ottobre 2009

IL BODYFLY INCONTRA IL GIAPPONE



Il solito successo del Maestro Gennaro Setola in occasione dell'innaugurazione della Car One, nuova cocnessionaria Toyota di Sala Consilina, sabato 26 Settembre 2009.

Successo di pubblico e di consensi.

LA GIAPPONESE FA IL BOOM DI OSPITI E RINGRAZIA PER TUTTE LE VISITE RICEVUTE


Sabato 27 e Domenica 28 settembre boom di visite alla Car One, Nuova Concessionaria Toyota.
Confermate le attese per il debutto del Gruppo Casale con il prestigioso brand giapponese.
Il week end è stato ricco di eventi, ospiti illustri e sorprese.
Di spessore la presenza di Carlo Maria Todini con il suo show, gustosissime le imitazioni e gli aneddoti ispirati alla vita quotidiana meridionale.
E’ piaciuta la novità del BodyFly per l’eleganza delle movenze ed il forte impatto emotivo, suggestiva infine la cerimonia della botte di Sake. Coreografica e simpatica la presenza della delegazione giapponese con la botticella di Sake e la sfilata delle autovetture alla kermesse Sala Gustando svoltasi a Sala Consilina dopo il porte aperte.
Numerose poi le autorità accorse:
Il vice-presidente del Parlamento europeo Gianni Pittella, il presidente della Provincia Edmondo Cirielli, il sindaco di Sala Consilina Gaetano Ferrari, il consigliere regionale Donato Pica, i consiglieri provinciali Franco Annunziata, Simone Valiante, Bellacosa Adriano e Generoso Andria.
Tra gli intervenuti anche Alberico Gambino, Sergio Annunziata, Domenico Rubino, Cartolano Domenico, Santoriello Michele, Ritorto Vanni, Cavallone Francesco, Cafaro Gerardo.
Il Gruppo Casale ringrazia davvero tutti i suoi ospiti, scusandosi di eventuali omissis, e re invitando tutti presso le concessionarie (Operl, Saab. Chevrolet e Toyota) per constatare davvero la competenza, la professionalità e la cortesia del personale addetto.
Grazie ancora e arrivederci a presto.


Francesco Maria de Feo
Brand Awareness

mercoledì 16 settembre 2009

BODYFLY AQUATIC - IMMERSIONE OLISTICA


BodyFly AQUATIC un "Must" per SPA e Centri Benessere.
L'Hidron di Campi Bisenzio, che ha ospitato l'edizione 2009 della convention internazionale acquatica EAA - European Aquatic Association - dove Gennaro Setola ha presentato in anteprima l'applicazione in acqua della disciplina BodyFly da lui ideata, ha scelto il BodyFly AQUATIC per la serata di sabato 3 ottobre dedicata ai VIP e da vivere nel massimo relax e benessere psico-fisico.
Il perfetto equilibrio tra l'armonia della disciplina e la fluidità dell'elemento acqua, fanno del BF Aquatic l'attività ideale per SPA e Centri Benessere prestigiosi. www.bodyfly.com

domenica 13 settembre 2009

FIVE ELEMENTS

ALL'INCONTRO CON L'UOMO

IL METALLO DISSE:
"NULLA TI POTRA' SCALFIRE"
GRAZIE A ME IMPARERAI AD ASCOLTARE,
PERCEPIRE E MUOVERE IL CORPO.
TI FARAI SCIVOLARE, COMPATTO, OGNI COSA ADOSSO".

LA TERRA LO LEGO' A SE.

IL FUOCO MAESTOSO, RITUONO' CON IL FRAGORE DELLE SUE FIAMME E DISSE:
"POTRAI SENTIRE CON ME IL SACRO CHE DIVAMPA, COME L'ENERGIA CHE SENTIRAI SCORRERE NEI TUOI MUSCOLI, NELLE TUE VISCERE"

L'UOMO EBBE IL PEMESSO PER DISPIEGARSI SULLA MADRE TERRA

IL LEGNO PRESO DA GELOSIA, VOLLE FAR PESARE LA SUA COMPATEZZA E FLESSUOSITA'.
" CON ME IMPARERAI A GESTIRE IL TUO CARICO CORPOREO, NO PIU' FUSCELLO MA TRONCO, NON SARAI PIU' DOMINATO DAL VENTO".

FU COSI CHE L'UOMO EBBE IL PERMESSO DI ADAGIARSI SULLA MADRE TERRA

CHE SENSO HA IL MUOVERSI SE CON LA POTENZA DELLE MIE ONDE POSSO SPAZZARTI VIA, SENTENZIO PRESUNTUOSA L'ACQUA

IL COPRO IMMERSO IN ME RITROVA ELEGANZA, ARMONIA FLUIDITA'.

E L'UOMO DOPO ESSERSI IMMERSO, FU RIADAGIATO SULLA RIVA DELLA MADRE TERRA.

LA MADRE DI TUTTI GLI ELEMENTI, ALITO IL SUO RESPIRO E FIERA DI LORO PENSO DI REGALARLI ALL'UOMO

mercoledì 9 settembre 2009

INIZIA IL ROAD SHOW DELLA GIAPPONESE PIU' FAMOSA DEL VALLO DI DIANO

Dopo aver cambiato casa la giapponese Emy Yotato, testimonial della Nuova Concessionaria Toyota, sembra averci preso gusto e ha iniziato a girare l'intera provincia per mostrare la bellezza e la tecnologia nel campo dell'auto del suo paese di origine.
L’evento per cui brindare è la nascita della Nuova Concessionaria Toyota CAR ONE a Sala Consilina, che dopo lunghi travagli riapre e riparte nuovamente con la nuova gestione della famiglia Casale.

Con CAR ONE continua la tradizione iniziata nel 1958 nel settore dell’auto che si rafforza con il brand giapponese, la cui filosofia, incentrata sull’eccellenza e sul miglioramento continuo dei propri prodotti, ben si unisce ai valori del Gruppo Casale che vede nella completa soddisfazione del cliente il motivo fondante della sua stessa missione.

Da qui il claim aziendale: “L’ORGANIZZAZIONE AL SERVIZIO DEL CLIENTE”

Il gruppo è oggi un vero e proprio polo automobilistico completo, grazie ai prestigiosi brand che rappresenta (OPEL, SAAB, CHEVROLET e TOYOTA) alla competenza e conoscenza del mercato e alla capacità di offrire service di assistenza.

Inaugurazione quindi a Sala Consilina il 26 settembre, ma ancor prima tappa a S. Rufo al Centro Sportivo Meridionale in occasione della fiera campionaria Exposud che si terrà dal 5 a 13 settembre e l’arrivederci per il Porte Aperte di Domenica 27 Settembre presso la stessa concessionaria sita alla Contrada Barca di Sala Consilina.
Ad allietare la serata delicatezze e gourmerie che accompagneranno rappresentazioni ed intrattenimento vario. Particolare sarà la cerimonia del Sake con il taglio del natro rosso ed il brindisi di inaugurazione.
Il maestro internazionale di discipline olistiche Gennaro Setola sarà presente con la perfomance del BodyFly.
Presenzieranno l’evento i vertici nazionali Toyota, le autorità locali, il Sindaco di Sala Consilina e l’Euro Parlamentare Gianni Pittella.

Che aspettate per unirvi ad Emi per il brindisi?
Info: yotato@live.it
cell: 327.0597740

lunedì 7 settembre 2009

4-6 settembre Aquafitness Days 09 - Hidron a Campi Bisenzio (FI)

La riconferma con moltissime novità
Super lavori in corso per i preparativi dell’Evento ‘09 più cool d’Europa, integrato da Aquatics Il Congresso.

Riconfermata la prestigiosa location Hidron (FI) - dal 4 al 6 settembre 2009.Segnatevi in agenda il vostro primo appuntamento della stagione 09/10. È l’evento di aquafitness più importante in Europa, imperdibile per i professionisti e gli amanti dell’aquafitness.
Le migliori scuole del fitness acquatico internazionale e nazionale a confronto; oltre 30 Presenters con le loro nuove proposte e gli sviluppi del wellness acquatico mondiale a Hidron (FI) uno dei centri più belli d’Italia. Tre giorni di formazione, aggiornamento, ispirazione, ritmo e divertimento nell’appuntamento che nello scorso 2008 ha visto oltre 1000 presenze!
Laboratori, sessioni teorico-pratiche con lavoro in palestra e in acqua e oltre 70 masterclass! Appassionati, istruttori, manager, relatori, aziende, tutti protagonisti di questi giorni con l’organizzazione di EAA/Hidron. Alcune anticipazioni: dal Brasile, Vera Lucia Goncalves e dal Giappone con il guru Jun Konno che presenterà il suo programma di Ai Chi; e poi presenters Olanda, Estonia, Portogallo, Spagna, e Svizzera a rappresentare l’Europa. E ancora... ospiti i migliori esponenti di FIN a fianco dello staff EAA al completo e in grande stile. Si evolve e cresce la linea all’avanguardia tenuta nella scorsa edizione che vede l’avvicinamento della terra all’acqua attraverso laboratori con personaggi noti del fitness-wellness terrestre quali il Bodyfly® di Gennaro Setola e il programma di wellness ideato da Diana Pagano con l’originale laboratorio che porta in acqua l’ispirazione e l’energia della Street Dance di Erika Bonfanti e Annarita Misciglia. Grande spazio alla palestra acquatica e al Circuit con laboratori tenuti da Irma Stramaglia, Silvia Senati e Fabrizio Cantarini e ancora altre novità che EAA svelerà solo nel prossimo numero di Happy Aquatics! Aqquatix in veste di official sponsor metterà a disposizione tutti i suoi migliori gli attrezzi: Aqqwalking Treadmill, Aqquactive Bike, Moon Bite Step e, in anteprima mondiale, verranno proposte masterclass con l’attesissimo Moon Walker, disponibile anche in visione demo al prossimo RiminiWellness (14-17 maggio 2009). Spazio anche ai piccoli attrezzi, che di diminutivo hanno solo l’aggettivo, ma non la moltitudine di campi d’applicazione. La curiosità è davvero tanta e da EAA a breve la comunicazione ufficiale di presenter e programma, incluso Aquatics Il Congresso.

BodyFly alla Biennale di Venezia


Grazie al BENé Relax Experience, BodyFly sarà presente dal 9 al 10 settembre alla Quintessentially Azimut Win Win Terrace.

Quest’anno il benessere debutta alla Mostra del Cinema di Venezia al Lido dal 2 al 12 settembre 2009, con BENé Relax Experience, un percorso benessere dove rigenerarsi e rilassarsi, fra trattamenti, massaggi e un defaticante idromassaggio al limone in vasca in legno.

Il pediluvio Thai, al centro della SPA, accoglie i propri ospiti offrendo un momento di grande piacevolezza ispirato allo stile orientale. In preparazione ai massaggi, si immergono i piedi in acqua tiepida, in catini di legno, dove galleggiano fiori freschi, per goderne bellezza e colori.

Segue un esclusivo "Profumarium" dove trionfano le essenze dell’ambiente marino, in sintonia con la natura circostante, per creare il contesto migliore per un massaggio cranio-sacrale o per un trattamento shiatsu.

In una vetrina così preziosa, non poteva mancare il BodyFly di Gennaro Setola, che personalmente accoglierà dal 9 al 10 settembre, attori e personaggi del jetset per far sperimentare loro i benefici della disciplina da lui stesso ideata.
Partner di BENé Relax Experience sono alcuni brand di eccellenza del comparto SPA e remise en forme, a partire da Technogym che ha allestito un’area fitness e wellness dotata di Run Personal, il tapis roulant nato per creare una nuova offerta nel settore del Wellness Design, sulla via di Kinesis Personal, il primo oggetto di arredo design per l’esercizio fisico.

Le Terme del Consorzio di Abano e Montegrotto presenteranno agli ospiti della Terrazza il nuovo marchio abanomontegrottoSi - Hotel Reservations (www.abanomontegrottosi.it), nato per dare maggiore visibilità all’offerta turistico-alberghiera termale orientata al relax e al benessere.

Quanti invece stanno pensando di realizzare una SPA troveranno in Arteggiando Design una filosofia del benessere come "ritorno al naturale", che si traduce nella creazione di oggetti nati da elementi semplici e originari. Ecco dunque il piacere sensoriale delle vasche in legno, che saranno utilizzate nella sezione della BENé Relax Experience dedicata all’idromassaggio.

Nella zona "food" sarà protagonista Alixir, una linea di alimenti funzionali sviluppata da Barilla per prendersi cura della propria salute, ogni giorno, in modo semplice e gustoso. Saranno offerti i prodotti anti-age di Alixir iuvenis: deliziose barrette e fresche bevande antiossidanti che aiutano a rallentare l’invecchiamento cellulare contrastando l’azione dannosa dei radicali liberi in eccesso.

L’accesso alla SPA è libero per gli accreditati, ospiti della Mostra del Cinema di Venezia e invitati di BENé e dei suoi partner. L’organizzazione degli appuntamenti per i trattamenti avviene attraverso un sistema informatico specifico realizzato da Airone Software.

BENé Relax Experience è realizzata da BENé spa & wellness Expo, partner di Stella Events che gestisce la Quintessentially Azimut Win Win Terrace. Affacciata sul mare, aperta dal mattino fino a tarda notte, la Terrazza è location per interviste e press conferences e funge da area lounge dove rilassarsi, pranzare e cenare assieme alle stars della 66. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

domenica 16 agosto 2009

Boom alla Baia dei Delfini con il Bodyfly


Il secondo anno del BodyFly alla Baia dei Delfini va ben oltre le aspettative: boom di praticanti e di consensi. Il BodyFly Aquatic inonda di relax e magia.

mercoledì 12 agosto 2009

Il DiVino Assaggio del BodyFly






Grande successo del Bodyfly all'evento glamour DiVini Assaggi tenutesi al Chelys Beach di Paestum.

Gli appassionati di enogastronomia hanno potuto gustare la performance del maestro Gennaro Setola.
Quello che sembrava agli inizi un pubblico pacato di austeri degustatori si è letteralmente accalcato per capire cosa centrasse mai il vino con il BodyFly.L'assaggio della disciplina ahimè è durato solo quattro minuti, ma l'interesse ad uno stile di vita corretto e all'esercizio consapevole per combattere qualche chilo di troppo è culminato dopo l'evento, vedendo lo stesso Gennaro impegnato nel rispondere alle dei curiosi. Se è vera la locuzione latina "Mens sana in corpore sano" perchè non lo dovrebbe essere il connubio fra movimento e vino.

Le sue proprietà organolettiche ed antiossidanti e agli effetti protettivi di un moderato ma abituale consumo, aiutano a contrastare le patologie multifattoriali ad elevato stress ossidativo.
BF

giovedì 30 luglio 2009

PER QUEST'ANNO NON CAMBIARE...STESSA AQUA STESSO BODYFLY PER VOLARE

4-6 settembre Aquafitness Days 09 - Hidron a Campi Bisenzio (FI)
La riconferma con moltissime novità


Super lavori in corso per i preparativi dell’Evento ‘09 più cool d’Europa, integrato da Aquatics Il Congresso.
Riconfermata la prestigiosa location Hidron (FI) - dal 4 al 6 settembre 2009.Segnatevi in agenda il vostro primo appuntamento della stagione 09/10. È l’evento di aquafitness più importante in Europa, imperdibile per i professionisti e gli amanti dell’aquafitness.
Le migliori scuole del fitness acquatico internazionale e nazionale a confronto; oltre 30 Presenters con le loro nuove proposte e gli sviluppi del wellness acquatico mondiale a Hidron (FI) uno dei centri più belli d’Italia.
Tre giorni di formazione, aggiornamento, ispirazione, ritmo e divertimento nell’appuntamento che nello scorso 2008 ha visto oltre 1000 presenze! Laboratori, sessioni teorico-pratiche con lavoro in palestra e in acqua e oltre 70 masterclass! Appassionati, istruttori, manager, relatori, aziende, tutti protagonisti di questi giorni con l’organizzazione di EAA/Hidron.
Alcune anticipazioni: dal Brasile, Vera Lucia Goncalves e dal Giappone con il guru Jun Konno che presenterà il suo programma di Ai Chi; e poi presenters Olanda, Estonia, Portogallo, Spagna, e Svizzera a rappresentare l’Europa. E ancora... ospiti i migliori esponenti di FIN a fianco dello staff EAA al completo e in grande stile.
Si evolve e cresce la linea all’avanguardia tenuta nella scorsa edizione che vede l’avvicinamento della terra all’acqua attraverso laboratori con personaggi noti del fitness-wellness terrestre quali il Bodyfly® di Gennaro Setola e il programma di wellness ideato da Diana Pagano con l’originale laboratorio che porta in acqua l’ispirazione e l’energia della Street Dance di Erika Bonfanti e Annarita Misciglia.
Grande spazio alla palestra acquatica e al Circuit con laboratori tenuti da Irma Stramaglia, Silvia Senati e Fabrizio Cantarini e ancora altre novità che EAA svelerà solo nel prossimo numero di Happy Aquatics! Aqquatix in veste di official sponsor metterà a disposizione tutti i suoi migliori gli attrezzi: Aqqwalking Treadmill, Aqquactive Bike, Moon Bite Step e, in anteprima mondiale, verranno proposte masterclass con l’attesissimo Moon Walker, disponibile anche in visione demo al prossimo RiminiWellness (14-17 maggio 2009). Spazio anche ai piccoli attrezzi, che di diminutivo hanno solo l’aggettivo, ma non la moltitudine di campi d’applicazione. La curiosità è davvero tanta e da EAA a breve la comunicazione ufficiale di presenter e programma, incluso Aquatics Il Congresso.
Il programma: www.euroaquatic.it/eventi/aquafitnessday09/index.php

mercoledì 29 luglio 2009

BODYFLY NO TIME...EVENTO OPEN IN SPA




EVENTO OPEN...APERTO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO TRASCORRERE UNA GIORNATA DI RELAX SENZA PENSARE AL TEMPO E AL LOGORIO DELLA VITA QUOTIDIANA



No Time No Space -Another Race of Vibrations -The Sea of the Simulation -Keep your feelings in memories -I love you especially tonight - F. Battiato

martedì 28 luglio 2009

BodyFly Experience a San Givanni Lupatoto - Verona

EVENTO DELLA BODYFLY ACCADEMY_OPEN PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DIVENTARE OPERATORI BODYFLY.

Un percorso formativo che conduce all’apprendimento delle principali forme ed applicazioni della disciplina BodyFly .

Gli argomenti che saranno trattati:

o Area Metallo: la consapevolezza corporea il respiro armonico - la corretta postura
o Area Fuoco: la flessibilità muscolare la percezione dello spazio
o Area Legno: gli appoggi mono-podalici Il self-resistant
o Trois Equerres: Training e condivisione BodyFly Aquatic®- Visualizzazioni e Colori
o Chakra e BodyFly® : Le posizioni ed il corpo sottile
EVENTO DELLA BODYFLY ACCADEMY_OPEN PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DIVENTARE OPERATORY BODYFLY.

venerdì 24 luglio 2009

BodyFly On The Beach alla Baia dei Delfini


L’estate alla Baia dei Delfini è sempre ricca di appuntamenti e di iniziative indimenticabili.


Tra queste non poteva mancare una tappa del tour estivo “BodyFly On The Beach”, la rassegna estiva del Road Show che interessa i principali litorali italiani.


Sarà proprio il maestro Gennaro Setola, ideatore della disciplina, a presentare a con il suo staff di operatori una giornata all’insegna del benessere e del relax psico-fisico.


Il BodyFly Team per l’occasione, realizzerà un percorso che inizia con i fondamenti della disciplina quali, il respiro armonico, i parametri posturali ed i flussi energetici, per continuare poi con il FitBoard, la tavola ricurva nata per migliorare l’equilibrio dinamico e per concludere in piscina con il coinvolgente e rilassante BodyFly Aquatic.


L’appuntamento è fissato per sabato 1 agosto dalle ore 12,00 alle ore 18,00.

Francesco Maria de Feo
Brand Awareness BodyFly
http://www.bodyfly.com/

domenica 21 giugno 2009

COCOONING: LUSSO CONTEMPORANEO

Le difficoltà della società contemporanea e, non ultimi, i tragici fatti che hanno sconvolto il mondo l’11 settembre 2001, hanno evidenziato un desiderio sempre più forte di chiudersi in casa, di riscoprire il nido familiare, di ritrovare valori ‘caldi’, come la sicurezza, l’affidabilità, l’armonia. Ecco, quindi, comparire nel vocabolario comune termini come nesting (da nest, nido) e cocooning (da cocoon, bozzolo), che significano coccole, voglia di casa, di privacy, bisogno di protezione dalle imprevedibili situazioni del mondo esterno. Assistiamo di conseguenza alla comparsa di un rinnovato amore per il protettivo ambiente domestico e per tutti quei dettagli che possono migliorare la qualità della nostra vita. E se la casa rimane il fulcro delle nostre esistenze - e si riafferma il piacere di condividere con altre persone la pace e la tranquillità di un ambiente confortevole e accogliente -, cominciamo anche a percepire la natura come la casa di tutti.La nuova regola sembra essere: investire negli interni e risparmiare fuori. Meno cose, ma di maggiore qualità. Si ha, quindi, un’attenzione crescente all’arredamento della casa, che deve essere in grado di far sentire a proprio agio padroni e invitati. Una tendenza che avvicina il mondo degli adulti a quello dei bambini. Ecco allora che cambia l’organizzazione classica dello spazio, dove troviamo dei microcosmi in cui sono incapsulate funzioni diverse: per esempio il dormire (Lit clos di Ronan ed Erwan Bouroullec per Cappellini) e il lavorare (home office). E dove i materiali privilegiati sono quelli che danno una sensazione di benessere e calore.La ricerca di sicurezza, fiducia e benessere non coinvolge, naturalmente, il solo ambito domestico ma si estende a tutti quei luoghi - per esempio, alle scuole, agli uffici, agli alberghi - in cui trascorriamo buona parte del nostro tempo o nei quali avvertiamo sempre più la necessità di un ambiente confortevole, pensato per rispondere al meglio alle nostre esigenze, alla nostra voglia di sentirci a casa.Un ambiente dove possiamo anche isolarci davanti al computer, oppure aggregarci quando la situazione lo richieda. Sul concetto ‘al lavoro come a casa’ o ‘a casa per lavorare’ si stanno cimentando tutte le grandi aziende produttrici di mobili e attrezzature per l’ufficio. Vale la pena segnalare gli uffici-casetta su ruote progettate da Matali Crasset per l’agenzia di pubblicità Red Cell a Parigi e Cloud, un locale portatile per meeting, studio o relax ideato dal gruppo Snowcrash per i propri uffici.