lunedì 19 novembre 2007

BODYLFLY, NON SOLO FITNESS


Il “Wellness Network” campano, diventa realtà’


Grande successo della disciplina olistica “salernitana” al Festival del Fitness di Salerno, che ha rappresentato per Gennaro Setola - salernitano di nascita - ed il suo BodyFly, una consacrazione del lavoro svolto sinora, ma anche un momento di valorizzazione della fiducia accordata dai Centri Pilota della Campania.Il Festival di Salerno, infatti, ha rappresentato per i numerosi partecipanti che si sono alternati nei tre giorni della kermesse, un momento di aggregazione e condivisione profonda di una filosofia, quella del BodyFly, tutta permeata, sulla considerazione dell'uomo nella sua integrità di corpo, mente, emozioni e spirito.


In tale approccio, il BodyFly oltre che disciplina corporea orientata al benessere psico-fisico, si consacra strumento di equilibrio non più individuale, ma di impronta meramente sociale. Crescendo in autostima con se stessi si migliora il rapporto con gli altri ed il benessere investe l’individuo nella sua pienezza.Tutto il BodyFly Team è stato infatti apprezzato e seguito con attenzione durante la presentazione delle 5 Aree Tematiche, (metallo, fuoco, legno, terra, acqua) e l’applicazione dinamica delle 15 posizioni BodyFly® - le quali mirano ad una rivalutazione funzionale del corpo per migliorare l’equilibrio posturale, la flessibilità, e la coordinazione motoria.


L’idea che ha animato Gennaro è quella di creare un modello valido, non solo per la disciplina in se, ma per tutto il Know-how BodyFly e le sue diramazioni, realizzando strumenti di riferimento per gli operatori del wellness e per tutti coloro che ricercano il proprio benessere interiore. Doppiamente network quindi, sociale e tecnico.


A testimonianza di questo, il successo non solo di pubblico ma anche di operatori del settore nello spazio dedicato al BodyFly durante i tre giorni dell’evento salernitano situato in una vetrina “naturale” indimenticabile.Successo continuato anche dopo la manifestazione con il fiorire di altri 2 CentriPilota : l’ “N Fitness Club” di Nino Colasante nel cuore della città e l“Italian Club”’ del prof. Avino a Pompei (NA).Il “Network BodyFly” già composto dalle palestre in Campania “Body’s Health – Uan Body School – Pleiade – Non Solo Danza”, anticipa addirittura di due mesi l’obiettivo dell’anno, raggiungendo così la quota di dieci Centri Pilota in Italia.


Nel ringraziare i BodyFly trainers coinvolti e che si sono brillantemente esibiti durante la rassegna “Try to Fly”, il maestro Setola ci invita al prossimo appuntamento: Il TORINO WINTERPARK, dal 15 al 17 febbraio 2008.


De Feo Francesco MariaBrand Awareness BodyFly

Nessun commento: