lunedì 3 marzo 2008

BodyFly Tour 2008

Un percorso benessere articolato in cinque aree tematiche, dal fitness all'alimentazione, nel segno di una disciplina emergente, sempre più protagonista indiscusso dei grandi nazionali e internazionale che vedono coinvolto il mondo delle palestre.

Per valorizzare al meglio il Body Fly, per fornire a quanti operano nel settore del fitness metodologie e strumenti conoscitivi sempre più avanzati e professionali, andrà in scena nel 2008 il BodyFly Day Tour, evento itinerante che si appresta a fare un pieno di successo.

La manifestazione BodyFly Day Tour avrà anche un forte impatto 'marketing', in quanto articolata su ben 80 tappe che si terranno nel corso di eventi nazionali e in convention organizzate dai fitness center, con allestimento di aree specifiche variabili, dai 150 ai 300 mq.

Si potrà scoprire il programma fitness già a partire dal Winter Park di Torino, in programma a febbraio, proseguendo poi con il Natural Expò di Forlì, a marzo, con il Festival del Fitness di Firenze e con la 'new entry' 2008, ovvero il Festival del Lago Trasimeno, la cui data è fissata nel mese di giugno.

Seguiranno altre opportunità per avvicinarsi al mondo del BodyFly: il Festival del Fitness di Roma, quello di Salerno e della Costiera Amalfitana, ed ancora la grande kermesse wellness Benè, nella location storica di Venezia. Saranno coinvolte nel Tour anche le città di Milano, La Spezia, Genova, Bologna, Padova, Venezia, Treviso, Trento, Lucca, Pesaro, Rimini, Pescara, Ancona, Napoli, Bari, Potenza, Cosenza e Palermo.

Durante ogni tappa i Trainers BodyFly presenteranno a tutti i partecipanti il percorso benessere della disciplina, con dimostrazioni anche sulla FitBoard, tavola multifunzionale che grazie alla sua particolare forma ergonomica permette di eseguire completi esercizi per la tonificazione e la flessibilità muscolare.

Nessun commento: