sabato 5 aprile 2008

News: Si allarga la frontiera del fitness

Technogym, Nike e iPod insieme per rendere ancora più tecnologico il fitness. Le tre aziende internazionali, infatti, hanno appena siglato un accordo che consentirà di integrare le diverse funzioni dei rispettivi prodotti durante gli allenamenti rendendoli più efficaci. È già possibile infatti controllare le funzioni audio e video dell’iPod direttamente dal display dei macchinari Technogym.
Ora le attrezzature cardio Excite saranno rese compatibili con il programma Nike+: si potranno salvare sul proprio iPod i dati di allenamento e le informazioni relative agli esercizi svolti che si potranno scaricare sul sito nikeplus.com.

Questa funzionalità permetterà agli utenti della community nikeplus, di salvare i dati dei propri allenamenti in palestra insieme ai dati delle attività di jogging all’aperto. L’accordo siglato tra Technogym, Nike e iPodInsieme ai nuovi prodotti nati dalla collaborazione tra Exite e il mondo Nike, Technogym propone anche il Wellness System, un sistema che memorizza su una chiave portatile tutte le informazioni del programma personalizzato di ogni singolo utente e permette lo start up automatico dei macchinari aiutando il personal trainer a monitorare l’allenamento dei propri clienti.

La nuova tecnologia è stata presentata a San Diego in anteprima mondiale e sarà disponibile dalla fine di giugno in Italia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAHHHHHHH sono sul Blog, diventerò famosa...Pippo Baudo SCOPRIIIIMMMIIIIII :) !!!!! Deby

Anonimo ha detto...

non esaltarti.. non c'è posto per vallettopoli.. però ti dico che ti ho incontrato a torino e garantisco che sei molto affascinante.

Anonimo ha detto...

Eddai che con la Gregorace che si sposa un posto si è liberato.. Ps: Pippo sei proprio tu??? Lo sapevo che mi avresti scoperto!!!:-)))))) Deby