lunedì 7 settembre 2009

4-6 settembre Aquafitness Days 09 - Hidron a Campi Bisenzio (FI)

La riconferma con moltissime novità
Super lavori in corso per i preparativi dell’Evento ‘09 più cool d’Europa, integrato da Aquatics Il Congresso.

Riconfermata la prestigiosa location Hidron (FI) - dal 4 al 6 settembre 2009.Segnatevi in agenda il vostro primo appuntamento della stagione 09/10. È l’evento di aquafitness più importante in Europa, imperdibile per i professionisti e gli amanti dell’aquafitness.
Le migliori scuole del fitness acquatico internazionale e nazionale a confronto; oltre 30 Presenters con le loro nuove proposte e gli sviluppi del wellness acquatico mondiale a Hidron (FI) uno dei centri più belli d’Italia. Tre giorni di formazione, aggiornamento, ispirazione, ritmo e divertimento nell’appuntamento che nello scorso 2008 ha visto oltre 1000 presenze!
Laboratori, sessioni teorico-pratiche con lavoro in palestra e in acqua e oltre 70 masterclass! Appassionati, istruttori, manager, relatori, aziende, tutti protagonisti di questi giorni con l’organizzazione di EAA/Hidron. Alcune anticipazioni: dal Brasile, Vera Lucia Goncalves e dal Giappone con il guru Jun Konno che presenterà il suo programma di Ai Chi; e poi presenters Olanda, Estonia, Portogallo, Spagna, e Svizzera a rappresentare l’Europa. E ancora... ospiti i migliori esponenti di FIN a fianco dello staff EAA al completo e in grande stile. Si evolve e cresce la linea all’avanguardia tenuta nella scorsa edizione che vede l’avvicinamento della terra all’acqua attraverso laboratori con personaggi noti del fitness-wellness terrestre quali il Bodyfly® di Gennaro Setola e il programma di wellness ideato da Diana Pagano con l’originale laboratorio che porta in acqua l’ispirazione e l’energia della Street Dance di Erika Bonfanti e Annarita Misciglia. Grande spazio alla palestra acquatica e al Circuit con laboratori tenuti da Irma Stramaglia, Silvia Senati e Fabrizio Cantarini e ancora altre novità che EAA svelerà solo nel prossimo numero di Happy Aquatics! Aqquatix in veste di official sponsor metterà a disposizione tutti i suoi migliori gli attrezzi: Aqqwalking Treadmill, Aqquactive Bike, Moon Bite Step e, in anteprima mondiale, verranno proposte masterclass con l’attesissimo Moon Walker, disponibile anche in visione demo al prossimo RiminiWellness (14-17 maggio 2009). Spazio anche ai piccoli attrezzi, che di diminutivo hanno solo l’aggettivo, ma non la moltitudine di campi d’applicazione. La curiosità è davvero tanta e da EAA a breve la comunicazione ufficiale di presenter e programma, incluso Aquatics Il Congresso.

Nessun commento: