lunedì 7 settembre 2009

BodyFly alla Biennale di Venezia


Grazie al BENé Relax Experience, BodyFly sarà presente dal 9 al 10 settembre alla Quintessentially Azimut Win Win Terrace.

Quest’anno il benessere debutta alla Mostra del Cinema di Venezia al Lido dal 2 al 12 settembre 2009, con BENé Relax Experience, un percorso benessere dove rigenerarsi e rilassarsi, fra trattamenti, massaggi e un defaticante idromassaggio al limone in vasca in legno.

Il pediluvio Thai, al centro della SPA, accoglie i propri ospiti offrendo un momento di grande piacevolezza ispirato allo stile orientale. In preparazione ai massaggi, si immergono i piedi in acqua tiepida, in catini di legno, dove galleggiano fiori freschi, per goderne bellezza e colori.

Segue un esclusivo "Profumarium" dove trionfano le essenze dell’ambiente marino, in sintonia con la natura circostante, per creare il contesto migliore per un massaggio cranio-sacrale o per un trattamento shiatsu.

In una vetrina così preziosa, non poteva mancare il BodyFly di Gennaro Setola, che personalmente accoglierà dal 9 al 10 settembre, attori e personaggi del jetset per far sperimentare loro i benefici della disciplina da lui stesso ideata.
Partner di BENé Relax Experience sono alcuni brand di eccellenza del comparto SPA e remise en forme, a partire da Technogym che ha allestito un’area fitness e wellness dotata di Run Personal, il tapis roulant nato per creare una nuova offerta nel settore del Wellness Design, sulla via di Kinesis Personal, il primo oggetto di arredo design per l’esercizio fisico.

Le Terme del Consorzio di Abano e Montegrotto presenteranno agli ospiti della Terrazza il nuovo marchio abanomontegrottoSi - Hotel Reservations (www.abanomontegrottosi.it), nato per dare maggiore visibilità all’offerta turistico-alberghiera termale orientata al relax e al benessere.

Quanti invece stanno pensando di realizzare una SPA troveranno in Arteggiando Design una filosofia del benessere come "ritorno al naturale", che si traduce nella creazione di oggetti nati da elementi semplici e originari. Ecco dunque il piacere sensoriale delle vasche in legno, che saranno utilizzate nella sezione della BENé Relax Experience dedicata all’idromassaggio.

Nella zona "food" sarà protagonista Alixir, una linea di alimenti funzionali sviluppata da Barilla per prendersi cura della propria salute, ogni giorno, in modo semplice e gustoso. Saranno offerti i prodotti anti-age di Alixir iuvenis: deliziose barrette e fresche bevande antiossidanti che aiutano a rallentare l’invecchiamento cellulare contrastando l’azione dannosa dei radicali liberi in eccesso.

L’accesso alla SPA è libero per gli accreditati, ospiti della Mostra del Cinema di Venezia e invitati di BENé e dei suoi partner. L’organizzazione degli appuntamenti per i trattamenti avviene attraverso un sistema informatico specifico realizzato da Airone Software.

BENé Relax Experience è realizzata da BENé spa & wellness Expo, partner di Stella Events che gestisce la Quintessentially Azimut Win Win Terrace. Affacciata sul mare, aperta dal mattino fino a tarda notte, la Terrazza è location per interviste e press conferences e funge da area lounge dove rilassarsi, pranzare e cenare assieme alle stars della 66. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Nessun commento: